© 2017 by Medialine Group

MECCANISMI PER DIVANI LETTO

MECCANISMI PER DIVANI

 

V & B s.n.c. BENETTI & C. realizza meccanismi per divani e poltrone letto.

Questo tipo di servizio comporta la creazione di particolari meccanismi apparentemente invisibili rendendo, così, il semplice mobile un altro posto letto in qualsiasi momento.

 

I MECCANISMI standard che proponiamo sono per:

 

- LETTO A CASTELLO: questo meccanismo permette di avere, da un semplice divano, un letto a castello dotato di sistema di sicurezza anti chiusura che, una volta sollevato il letto superiore, blocca in automatico i due fianchi della struttura impedendone l’accidentale chiusura. E’ possibile richiederlo anche nelle versioni CASTELLO MAXI e CASTELLO SUPERMAXI: nel primo caso il letto inferiore con uno speciale movimento si solleva e avanza di 20 cm in modo da renderlo più confortevole; invece, nel secondo caso, non solo è possibile far avanzare il letto inferiore ma, è anche dotato, di una schiena e braccioli fissati sul letto superiore che si sollevano in fase di apertura.

 

-3 LETTI: da questa struttura in pochi secondi è possibile ricavare 3 posti letto, un letto a castello più un letto estraibile da letto inferiore. Volendo è possibile affiancare il letto estraibile a quello inferiore del letto a castello per avere un letto matrimoniale.

 

-DUETTO: questo modello permette di trasformare il proprio divano in un letto matrimoniale, dal basso si estrae la seconda rete ed in pochi attimi i posti letti sono a disposizione. È possibile richiedere anche la versione DUETTO VIP provvista di seduta mobile.

 

-ESTRAIBILE: la rete è a sollevamento verticale con maniglione ed è dotata di attacchi per la tavoletta frontale e ruote girevoli; quando è aperta la maniglia funge da testiera.

 

-2 GIRI: meccanismo ad apertura frontale con movimento di ribaltamento della schiena; i cuscini della seduta e dello schienale restano ancorati alla struttura.

 

-POUF: meccanismo per POUF  per avere un letto singolo aprendolo; con tanto di protezioni laterali e parapetto.

 

-GABBIANO: meccanismo per divano con schienale a scorrimento in modo da avere un letto matrimoniale.

 

-CABRIO: meccanismo per divano letto singolo con protezione.

 

-3 GIRI: meccanismo a 3 pieghe multistrato per letto matrimoniale da abbinare a poltrona o volendo 3 posti letto da abbinare a divani.

RETI PER DIVANI - STRUTTURE DIVANI

1/1